logo_cottonfair2016La CIUZ ha ricevuto dall’Ambasciata della Repubblica dell’Uzbekistan in Italia l’informativa relativa alla XII Fiera Internazionale uzbeka del cotone e del tessuto, organizzata da JSC “O’zbekyengilsanoat” (“Industria leggera dell’Uzbekistan”), insieme a HC “Uzpahtasanoateksport” (“Società di esportazione uzbeka dell’industria cotoniera”).

All’evento che si terrà dal 12 al 13 ottobre 2016 a Tashkent saranno presenti i maggiori esperti internazionali nel campo del cotone mondiale e dell’industria tessile, con la partecipazione di più di 1.000 aziende straniere e nazionali. Durante la fiera, i partecipanti avranno l’opportunità di concludere contratti per la fornitura di cotone uzbeko, di sviluppare una cooperazione a lungo termine
nel commercio del cotone, e di familiarizzare con i suoi indicatori di qualità e le più recenti innovazioni nel campo della produzione, del commercio e della logistica. Inoltre, durante l’evento si terranno tavole rotonde e trattative bilaterali tra esportatori e consumatori di cotone uzbeko, nonché una Conferenza, che fornirà ai partecipanti una buona occasione per conoscere le idee e le opinioni degli esperti internazionali nel campo del cotone mondiale e dell’industria tessile e dei suoi consumatori.

Invitiamo pertanto tutti gli interessati a cogliere l’opportunità di incontrare potenziali partner commerciali e tecnologici e al contempo visitare questa importante fiera. Pubblichiamo il documento relativo all’evento. Per maggiori informazioni rivolgersi ai nostri uffici.

XII Fiera Internazionale uzbeka del cotone e del tessuto