La Camera di Commercio Italia Uzbekistan (CIUZ) è lieta di annunciare l’organizzazione di un concerto che si terrà a Tashkent il 16 settembre 2022, con il supporto dell’Ambasciata Italiana a Tashkent e la partecipazione del pianista Ludovico Troncanetti, del basso Janisbek Piyazov e della Orchestra Sinfonica Nazionale dell’Uzbekistan, diretta dal maestro  Alibek Kabdurakhmanov.

L’evento si terrà alle 18:30 presso la sala Torkistan, la più importante sala concerti dell’Uzbekistan, situata in Alisher Navoi Street a Tashkent.

 

Il programma della serata è allegato. Include una raccolta di musiche operistiche e popolari italiane ed uzbeke ed un tributo a Camille Saint-Saëns, in occasione del  centenario della morte, avvenuto nel 2021 e non celebrato l’anno scorso causa pandemia.

La CIUZ ringrazia oltre all’Ambasciata Italiana a Tashkent, le società che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, i soci della camera Asco Pompe SpA, Eurotecnica SpA e Graf SpA, che condividono il progetto di promozione dell’interscambio tra i due paesi non solo in campo commerciale ed industriale, ma anche  culturale. La CIUZ è impegnata a promuovere altre iniziative nel settore musicale, artistico ed accademico, con il fattivo supporto di istituzioni italiane ed uzbeke.

Tashkent Concert Program Sept 16 2022

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi alla Segreteria CIUZ al seguente indirizzo:

Samantha Rampini

Camera di Commercio Italia Uzbekistan

Via Monte Rosa, 93

20149 Milano

www.ciuz.info

segreteria@ciuz.info

cell. +39 349 8847924