La III Biennale Internazionale delle Arti Decorative e Applicate di Tashkent del 2021 sarà dedicata al tema “Arti Decorative e Applicate moderne: decorazione e stile”. Si invitano gli artisti individuali o dei collettivi artistici di diversi paesi  a partecipare al forum culturale nelle seguenti direzioni:

Maestri di arti e mestieri tradizionali (ceramica, tessile, ricamo, abbigliamento, tessitura di tappeti, intaglio e pittura del legno, intaglio e pittura del gesso, gioielli, arte del metallo, ecc;)
Professionisti e designer dell’arte applicata e decorativa non convenzionale:
 (vetro artistico, ceramica, arazzo, batik, gioielli, porcellana, design industriale, ecc.)
  Oltre alla mostra principale, la Biennale ospiterà una serie di eventi artistici, come eventi culturali, mostre, conferenze e master class.
Inoltre, nell’ambito de La Biennale sarà organizzata una conferenza scientifica internazionale, un luogo di incontro per diversi scienziati e specialisti che operano nella sfera dell’arte da tutto il mondo. Si allega il bando sotto.

 

L’Accademia delle Arti dell’Uzbekistan  invita a partecipare nella III Biennale Internazionale delle Arti Decorative e Applicate, che si terrà dal 1 al 5 novembre 2021 a Tashkent, Uzbekistan. I maestri delle arti applicate possono partecipare e presentare le loro opere sul tema “Arti applicate moderne: decorazione e stile”.


Tutte le spese dei partecipanti stranieri, tranne i voli, saranno coperte dalla parte delle autorità uzbeke.

La scadenza per richiedere la partecipazione alla Biennale è il 15 giugno 2021.
23:59 (GMT+5) su https://docs.google.com/forms/d/1BV5Xdw-O8YRw-SSn5u2QkpRKTSLwVZY9MTwHnS_v8cA/edit?usp=sharing
La scadenza per presentare le opere all’Ambasciata della Repubblica dell’Uzbekistan in Italia:
15 luglio 2021.