14027740341Il Governo italiano e quello uzbeko hanno comunicato che il prossimo 5 aprile si svolgerà a Roma la VI Sessione del Gruppo di Lavoro intergovernativo italo uzbeko. In preparazione di questa riunione si terrà il 10 febbraio 2016 una riunione con gli operatori italiani ed i rappresentanti delle istituzioni a cui la nostra Camera è stata invitata. 

Preghiamo gli operatori italiani di farci pervenire ogni informazione utile per contribuire a migliorare le nostre relazioni con L’Uzbekistan e cioè settori di interesse, offerte in essere, programmi di investimento, difficoltà e inconvenienti per i quali si chiede il supporto delle nostre Autorità.
La riunione del 5 aprile è molto importante. Prevista annualmente non si teneva da alcuni anni. Essa ha lo scopo di prendere in esame lo stato delle relazioni tra i due Paesi, presentare i progetti ed i settori che ognuno dei due Paesi considera di proprio interesse e cercare di risolvere eventuali difficoltà.
In occasione dell’incontro istituzionale si terrà un Business Forum e Country Presentation al quale sono inviatati a partecipare tutti gli operatori interessati all’Uzbekistan.