myenergyLa società milanese Myenergy Spa si e’ aggiudicata un bando internazionale per la progettazione e lo sviluppo di un impianto di 2MW in Uzbekistan per una delle maggiori aziende internazionali petrolifere e del gas. Il progetto da sviluppare verrà realizzato nella regione di Buhkara, presso un impianto di trattamento gas di proprietà della compagnia stessa. Il progetto prevede l’analisi geologica preliminare del sito, per l’installazione di circa 8000 moduli a terra, e un’applicazione rigorosa della normativa, internazionale e locale, per la protezione dell’ambiente e della sicurezza sui luoghi di lavoro, in conformità alle caratteristiche peculiari del sito.
Myenergy si occuperà personalmente di tutta la gestione del progetto, comprese le opportune autorizzazioni, grazie anche alla collaborazione con partner locali.
L’area dell’Uzbekistan e’ vista con molto interesse da Myenergy che attualmente, oltre al progetto acquisito, sta concorrendo in un bando pubblico per la costruzione di 100MW nella regione di Samarkand.
http://www.myenergy.it/it/gruppo/press