Si terrà a Tashkent dal 24 al 26 marzo il primo Forum Internazionale degli Investimenti dell’Uzbekistan (TIIF), un appuntamento importante in un paese che offre interessanti opportunità di investimento alle società italiane.

La Camera di Commercio Italia Uzbekistan (CIUZ) è lieta di informare gli interessati che dal 24 al 26 marzo si terrà a Tashkent il primo Tashkent International Investment Forum (TIIF), un evento di alto profilo con la partecipazione del Presidente Shavkat Mirziyoyev, che terrà una sessione plenaria dal titolo “Regional Development is the Key to Sustainable Growth”.  

Per informazioni sul programma e l’organizzazione del Forum e per ottenere il formato di registrazione si prega di andare al link: https://iift.uz/

La procedura di registrazione prevede la compilazione di un formato, che verrà esaminato dagli organizzatori, ed in caso positivo l’emissione di un invito personalizzato. E’ previsto un fee amministrativo di iscrizione di 300€.

Il video promozionale si trova al link: https://youtu.be/zVM-MeU81Wc

La CIUZ sarà rappresentata dal Presidente, Giorgio Veronesi, che sarà invitato a partecipare ad una delle sessioni tecniche. E’ prevista la partecipazione di diversi soci della CIUZ, interessati ad un’importante occasione di informazione, contatti e networking.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi alla Segreteria CIUZ al seguente indirizzo:

Samantha Rampini

Camera di Commercio Italia Uzbekistan

Via Monte Rosa, 93

20149 Milano

www.ciuz.info

segreteria@ciuz.info

cell. +39 349 8847924