l’Associazione delle Organizzazioni Private di Viaggio dell’Uzbekistan (APTA),organizza il primo Evento Internazionale nel formato B2B, il Tashkent Travel Mart, concentrandosi nel settore del turismo estero, specializzandosi nel inbound-tourism: tour operator, alberghi, compagnie aeree,  società che forniscono servizi di noleggio auto.  

Il “Tashkent Travel Mart” è un’eccellente opportunità per invitare  turisti uzbeki, il cui numero aumenta di anno in anno grazie al rapido sviluppo e alla rapidacrescita dell’economia e del benessere della popolazione, a visitare il Bel Paese.

All’evento parteciperà l’intero settore turistico uzbeko, specializzato nel turismo outbound (outbound-tourism).

Il costo della partecipazione al “Tashkent Travel Mart” è di 500 euro  (sono allegati una lettera di invito, un programma dell’evento e un modulo della domanda).

L’APTO ha chiesto di inviare le loro domande entro il 15 marzo 2019

Persona di contatto dell’APTO: il Sig. Sanjar Makhmudov, telefono: (+99891) 4590004, (+99895) 145 5178. 

E-mail: apta@tashkenttravelmart.uzwww.tashkenttravelmart.uz.

Come sapete, per i cittadini italiani è previsto un regime senza visti per soggiornare in Uzbekistan fino a 30 giorni.

Inoltre, ad aprile, Uzbekistan Airways opererà 4 voli diretti in Uzbekistan da Roma e Milano.

 

Invitiamo voi e i vostri partner delle suddette categorie delle organizzazioni (tour operator, alberghi, compagnie aeree, società che forniscono servizi di noleggio auto) a partecipare al Tashkent Travel Mart, nonché ci rivolgiamo alle associazioni turistiche italiane, invitandoli a inviare le loro delegazioni al fine di ampliare le opportunità di business attirando più turisti dall’Uzbekistan e dall’Asia Centrale.

 

turismo – Agenda turismo-Application for participation TTM(2)